WE ALL SKATE 2015

I presenti possono confermarlo! Il contest di skate all’interno del We All Rock Festival ha regalato un’atmosfera unica ed elettrizzante.
Le due categorie junior & senior si sono sfidate in un best trick contest offrendo al pubblico che riempiva gli spalti fantastiche esibizioni.
Grazie a tutti i partecipanti, al numeroso pubblico, allo speaker, alla giuria e al nostro sponsor Teddy Palomino, il quale ha regalato fantastici premi ai primi 3 classificati di ciascuna categoria.

Fieri di aver dato vita a questo evento, siamo riusciti a riaccendere la passione per lo skate nel pubblico. Era da tempo che l’area Skatepark di Lido di Camaiore non veniva utilizzata ed il successo ottenuto nella prima edizione dell’evento dimostra quanto il nostro lavoro sia stato apprezzato e quanto la cultura skate sia ancora viva nel nostro territorio.
Per la prossima edizione abbiamo grandi obiettivi, primo fra tutti quello di rendere il contest a livello non più locale, bensì regionale. Continuate a seguirci…grandi novità vi attendono!

Foto by Alessio Bazzichi: