I Monkeys apriranno il We All Rock Festival 2016

I Monkeys saranno il gruppo di apertura di questa seconda edizione del We All Rock Festival. Per l’occasione la band di Carrara si esibirà in una location davvero suggestiva, ovvero direttamente sulle rampe dello skate park. Gli skater e gli spettatori verranno travolti dalla carica punk rock di questo giovane quartetto dal potenziale live davvero notevole, che avrà anche il compito di essere la colonna sonora  del nostro skate contest: la loro esibizione infatti ci accompagnerà durante tutte le fasi del We All Skate Best Trick.

La band nasce nel settembre 2014 a Carrara, e dopo alcuni cambi di line up trova la sua forma attuale nel quartetto composto da Federico Magli (voce e chitarra), Andrea Nicole Tavasci (chitarra e cori), Edoardo Dell’Amico (basso e cori) e Laura Fantoni (batteria). Nel loro curriculum spiccano le partecipazione al Fantiacarrarasirisuona (un evento organizzato dall’assemblea permanente della città allo scopo di promuovere attività giovani e dare voce alla città stessa) e un concerto da headliner al rinomato Swamp Club di Massa. La band è attualmente in studio per la registrazione di 13 pezzi che andranno a comporre il loro esordio.

Il loro Punk Rock dai risvolti melodici si incastra perfettamente all’interno della cornice dello skate contest, e siamo sicuri che riuscirà nell’intento di dare la carica ai partecipanti e al pubblico. I Monkeys sono una nostra scommessa che rientra nei nostri obiettivi: dare voce alle piccole realtà locali che meritano di essere apprezzate da un pubblico più vasto.

Di seguito i link ai loro canali Facebook e Youtbe, dove potrete ascoltare alcuni pezzi registrati in presa diretta presso i nostri amici di RC Music di Carrara.

Monkeys Facebook: https://www.facebook.com/Monkeysbandms/

Monkeys Youtube: https://www.youtube.com/channel/UChKbrMMeT8pyIKX6PhwGncw