
Lo staff del We All Rock Festival è orgoglioso di annunciare la terza band che salirà sul palco di questa seconda edizione: i FREE-GO.
La band lucchese ci propone un rock alternativo potente e curato che riesce a far proprie le influenze del passato e del presente, risultando originale e immediatamente riconoscibile. Dopotutto il curriculum di questo quartetto parla da solo: un tour in Francia insieme ai The Blacklies e la partecipazione alla serata “Talenti Lucchesi” che li ha visti suonare sul palco del Lucca Summer Festival di fronte a 4000 persone.
Anche con i FREE-GO continuiamo nel nostro compito di dare voce alle band locali e farle esibire in un contesto più ampio dove la musica si lega allo sport e ad una serie di attività parallele che contribuiscono a rendere il We All Rock Festival un evento unico e per tutti.
Di seguito vi lasciamo con una breve bio della band e alcuni link utili dove potrete ascoltare i loro lavori.
“Tre ragazzi (Gerva, Marcel, e Charlie) che avevano gia’ avuto modo di suonare assieme in altri contesti decidono di ritrovarsi. A loro si aggiunge Enrico, canadese stabilitosi in Italia, dove ha riabbracciato le sue origini.
Sicuramente un grande stimolo per mettersi al lavoro su un nuovo album.
Nel frattempo l’unica apparizione live del nuovo anno è subito un successo: durante la serata del 18 Febbraio al Blitz Live Music Pub, in occasione del contest di GarageRadio.it , i FREE-GO raggiungono il Primo Posto in classifica, guadagnando l’accesso alla finale.”