Selton: il paradiso arriva al We All Rock Festival.

I brasiliani Selton sono una delle band più attive dell’anno musicale in corso. La loro ultima fatica discografica “Loreto Paradiso” (disco della settimana per Rockit) è stata accolta con toni entusiasti dagli addetti ai lavori e dal pubblico, e ha permesso ai ragazzi di conquistare alcuni dei palchi più prestigiosi della penisola, fra cui il concerto del primo maggio di Taranto e il MI AMI Festival.

La proposta musicale dei nostri amici Selton è un frizzante mix di rock, pop e cultura brasiliana unico nel suo genere che viene supportato da testi davvero originali e divertenti che si distinguono per l’uso imprevedibile della lingua, che passa dall’italiano, all’inglese e al brasiliano con una disinvoltura propria dei grandi artisti. In un panorama musicale sempre più monocorde i Selton sono una ventata di freschezza che non lascia indifferenti.

Noi del We All Rock Festival siamo davvero orgogliosi di poter ospitare una band di tale caratura sul nostro palco, e siamo convinti di aver puntato su uno dei migliori gruppi in circolazione, una band di cui sentirete sempre più spesso parlare e che si appresta ad iniziare un tour estivo fitto di date che li porterà a calcare i palchi dei festival più prestigiosi.

Noi non vediamo l’ora di ascoltarli il prossimo 21 agosto al We All Rock Festival. Nell’attesa vi lasciamo con tutti i link utili per conoscere questa band e per arrivare preparati all’appuntamento.

Sito: seltonmusic.com

Facebook:www.facebook.com/seltonmusic

Youtube:www.youtube.com/Seltonmusic